CHI SIAMO

Q&A Srl Società tra professionisti è una società tra professionisti biologi (secondo il D.M. n. 34/2013), Massimo Leone e Rossella Mortellaro, che fornisce servizi di consulenza e formazione per la Qualità, l’Ambiente e la Responsabilità sociale.

Attiva dal 2000, Q&A Srl Società tra professionisti ha la sede principale a Roma e un ufficio a Fondi (Latina).

Con un capitale sociale (interamente versato) di 30.000 euro, Q&A Srl Società tra professionisti è iscritta alla C.C.I.A.A. di Roma (con il numero 950630) e al Casellario delle società di ingegneria e professionali, presso l’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Q&A Srl Società tra professionisti ha stipulato con i LLOYD’S una polizza di responsabilità civile per le attività professionali di biologo, per il settore Igiene/Sicurezza/Qualità e per il settore Ambiente, con un massimale di 750.000,00 euro.

Q&A Srl Società tra professionisti può erogare servizi di formazione anche attraverso la società partecipata Spin Lazio S.r.l., ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio, con sede a Fondi (Latina).

Nel 2013 Q&A Srl Società tra professionisti ha partecipato alla costituzione dell’associazione IfoRD (Innovation for rural development), una rete di professionisti indipendenti per lo sviluppo delle aree rurali.

Q&A Srl Società tra professionisti ritiene che il patrimonio e le attività culturali siano un fattore fondamentale per lo sviluppo locale sostenibile e aderisce alla rete internazionale CAE Culture Action Europe.