Di Manno Impresa Costruzioni s.r.l. e Maggiacomo Costruzioni S.r.l. ottengono il Cassa Edile Awards 2020

Siamo molto lieti di comunicare che Di Manno Impresa Costruzioni s.r.l. e Maggiacomo Costruzioni S.R.L., aziende con cui Q&A s.r.l. collabora da molto tempo, hanno ottenuto il “Bollino Cassa Edile Awards 2020”.

Il riconoscimento tributato è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa Edile o Edilcassa, che ha segnalato le imprese per l’impegno profuso, nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti.

L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali, conferendo un bollino che può essere utilizzato nella comunicazione di impresa, per affermare l’appartenenza ad una community di imprese virtuose e per trarne un vantaggio competitivo.

Cassa Edile Awards è un progetto ideato da Cassa Edile di Bari, patrocinato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, con la prima edizione che si è svolta a Bari il 25 ottobre 2019. Gli eventi annuali successivi si alterneranno tra Bologna, sede principale del SAIE, e Bari.

Q&A s.r.l. società tra professionisti si congratula con i soci, con gli amministratori e con il personale di Di Manno Impresa Costruzioni e di Maggiacomo Costruzioni.