Centrale valutativa s.r.l. ottiene la certificazione ISO 9001 per la progettazione e l’erogazione di servizi di valutazione

Centrale Valutativa Srl – Certificazione ISO 9001
Centrale Valutativa s.r.l. ha ottenuto, con la collaborazione di Q&A s.r.l. società tra professionisti, la certificazione ISO 9001 per le attività di Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza, valutazione, assistenza tecnica per le politiche a favore dei settori agricolo, agroindustriale, ambientale, territoriale dello sviluppo rurale, dello sviluppo locale, del welfare pubblico e privato in Italia e all’estero.

La certificazione ISO 9001 rappresenta una conferma della continua attenzione di Centrale Valutativa s.r.l. per la qualità dei servizi offerti e per la soddisfazione di tutte le parti interessate. Ci fa particolarmente piacere collaborare con un’impresa che offre servizi importanti e qualificati alle amministrazioni pubbliche e alle organizzazioni del terzo settore.

Q&A s.r.l. società tra professionisti si congratula con Centrale Valutativa s.r.l. per il risultato raggiunto e con l’ente di certificazione NQA Italia per la professionalità e l’attenzione verso il cliente con la quale ha erogato il servizio, nonostrante le difficoltà causate dalla pandemia CoViD-19.