Sorrento Logistica s.r.l. ottiene la certificazione IFS Logistics

Sorrento Logistica Srl – Certificazione IFS Logistics
Sorrento Logistica s.r.l., con sede a Fondi (Latina) in via Pantanello s.n.c. – con la collaborazione di Q&A s.r.l. società tra professionisti – ha ottenuto da Bureau Veritas la certificazione secondo lo standard IFS Logistics (valutazione “Higher level” e punteggio di 96,09 su 100), per le seguenti attività: Trasporto su strada di alimenti refrigerati, surgelati e a temperatura ambiente imballati e di prodotti non alimentari imballati.

Gli standard IFS (International Food Standard) hanno lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori sulla base della loro capacità di fornire prodotti e servizi sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge; essi rientrano tra gli standard per la sicurezza alimentare riconosciuti dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

IFS Logistics in particolare si applica allo stoccaggio, alla distribuzione, al trasporto nonché attività di carico e scarico e consente di ottimizzare la gestione dei prodotti alimentari e non alimentari.

Q&A s.r.l. società tra professionisti si congratula con il titolare e tutto il personale di Sorrento Logistica s.r.l. per il nuovo traguardo raggiunto, dopo quello della certificazione ISO 9001.