Riprendono le attività presso il Seminterrato di via Siena

Terminata la pausa estiva riprendono le attività presso il Seminterrato di via Siena, spazio multifunzionale nel quartiere Nomentano a Roma, organizzate in collaborazione con la libreria L’Altracittà.

La principale novità è rappresentata dal corso di cosmesi naturale autoprodotta, un corso pratico nel quale si realizzeranno prodotti cosmetici a partire dalla materie prime naturali, a cura di Spring.

Già a settembre riprende il corso di Yoga e automassaggio tenuto da Maria Paola Quintiliani.

A ottobre invece partiranno le nuove edizioni dei corsi di fotografia, di base e avanzati, tenuti da Antonella Di Girolamo e da Filippo Trojano.

Ricordiamo infine che ogni lunedì dalle 16:00 alle 18:00 è aperto lo sportello per la prevenzione della violenza di genere tenuto dall’associazione Giuriste in Genere.

Tutte le informazioni sulle iniziative che si svolgono presso il Seminterrato di via Siena sono disponibili sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ilseminterratodiviasiena/.

Le informazioni sull’organizzazione di corsi, conferenze, mostre, riunioni ed altre attività presso il Seminterrato di via Siena si possono chiedere ai recapiti di Q&A s.r.l.

Ricordiamo che lo spazio multifunzionale si può raggiungere a piedi in pochi minuti dalla fermata Policlinico della Metro B e da quella di Piazza Bologna, mentre dalla stazione ferroviaria Roma Tiburtina e dall’autostazione Tibus si arriva con poche fermate delle line ATAC 490 e 495.