Libridamare d’inverno 2018, inizia sabato 17 febbraio la terza edizione della rassegna

Inizia sabato 17 febbraio, con la presentazione di “Mondizia. Cronache fuori dal mondo”, Libridamare d’Inverno 2018, terza edizione della rassegna invernale di libri per bambini e ragazzi promossa dall’associazione IfoRD, con il patrocinio di Legambiente Turismo.

La rassegna è sostenuta anche quest’anno da un contributo della ditta La Costiera (con la quale Q&A s.r.l. società tra professionisti collabora dal 2013 per le certificazioni nell’ambito della qualità, della sicurezza degli alimenti e della gestione ambientale) e si avvale della collaborazione della Libreria Il Pavone, del centro educativo multifunzionale Pidipupi, dell’Hotel del Conte e dell’agriturismo Casale Vallevigna.

Uno degli appuntamenti di Libridamare d’Inverno 2018, la presentazione del libro “Fatti non foste. Breve storia dell’evoluzione dell’uomo” sarà ospitato a Roma, nel Seminterrato di Via Siena. L’incontro sarà un’occasione per promuovere a Roma le aziende che collaborano alla realizzazione di Libridamare d’Inverno, tutte impegnate in significativi percorsi di sostenibilità nella comunità locale di Fondi.

Tutte le informazioni su Libridamare d’Inverno 2018 sono disponibili sul sito www.libridamare.ue.